Domande su MediService

Loading

MediService è la scelta ideale per chi ha bisogno regolarmente di farmaci e desidera farseli recapitare direttamente a casa.

MediService consegna in tutta sicurezza e comodità. Grazie al vostro account cliente personale avete sempre tutto sotto controllo. Da noi non sono previsti costi di spedizione e non vengono effettuati controlli dei farmaci e di acquisto.

Semplicissimo: basta registrarsi qui come nuovo cliente e inviarci per posta la ricetta originale e la scheda di accompagnamento della ricetta. Oppure inviateci la ricetta originale unitamente alla scheda di accompagnamento della ricetta. Sarà poi nostra cura procedere con la registrazione.

Principalmente due aspetti: 1. MediService è una «farmacia specializzata» nell’assistenza ai pazienti affetti da malattie croniche. Ci avvaliamo di personale farmaceutico specializzato, adeguatamente formato e altamente qualificato nell’assistenza di pazienti affetti da malattie croniche. 2. Con Home Care offriamo un concetto terapeutico unico nel suo genere per pazienti affetti da malattie gravi e malattie croniche. Il nostro team di infermieri diplomati segue e consiglia questi pazienti a domicilio durante la terapia. Questo servizio unico nel suo genere è gratuito per i nostri clienti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

I farmacisti e gli assistenti di farmacia qualificati controllano la vostra ricetta e si adoperano affinché riceviate i vostri farmaci in maniera ineccepibile. 

Per un’assistenza specialistica è a vostra disposizione il Servizio clienti farmaceutico di MediService dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18 al numero di telefono 032 686 20 20.

Il numero di farmacie online in Internet è in costante aumento. La farmacia specializzata MediService prende chiaramente le distanze da eventuali farmacie in Internet e/o farmacie online che vendono spesso farmaci illegali.

In Svizzera la vendita per corrispondenza di farmaci è severamente regolamentata, poiché i medicinali illegali costituiscono un grande rischio. Con MediService i nostri clienti ricevono farmaci originali controllati da Swissmedic (Istituto svizzero per gli agenti terapeutici) e omologati per la vendita in Svizzera. Siamo un’azienda con certificazione ISO e una farmacia svizzera ufficialmente autorizzata.

Domande sull’ordinazione

Loading

Per quanto riguarda l’invio dei farmaci, la legge parla chiaro: senza ricetta non è possibile inviare medicinali. Questo vale anche per tutti i farmaci non soggetti a prescrizione medica.

Per ricetta originale si intende la ricetta cartacea e firmata che avete ricevuto dal vostro personale medico specializzato oppure la ricetta firmata che il vostro personale medico specializzato ci ha inviato direttamente per posta, fax o e-mail sicura. File scansionati, copie e ricette senza firma originale non sono considerati una ricetta originale.

Certamente. Non appena riceviamo la ricetta originale e la registriamo presso di noi, potete ordinare tutti i farmaci in modo rapido e semplice tramite il vostro account cliente online personale.

Una volta registrata da parte nostra la vostra ricetta originale, potete riordinare online, a vostra scelta, tramite il vostro account cliente online MediService, via e-mail o telefonicamente.

I farmaci vi saranno inviati dopo l’ordinazione. Potete effettuare ordinazioni successive 24 ore su 24 nel vostro account cliente, per iscritto 24 ore su 24 via e-mail, utilizzando il modulo di ordinazione successiva allegato oppure telefonicamente durante gli orari di apertura. Avete domande sulla quantità di ordinazione desiderata? Non esitate a contattarci al numero 032 686 20 20.

Certamente. Per fare in modo che i farmaci termosensibili vi arrivino in perfette condizioni, per la spedizione utilizziamo contenitori speciali refrigerati.

Consegniamo gli articoli disponibili entro 2-3 giorni lavorativi dall’ordinazione. Su richiesta è possibile anche un termine di consegna posticipato. Inviamo i farmaci gratuitamente con un pacchetto postale a mezzo raccomandata a ogni indirizzo in Svizzera.

Se siete assenti, potete concordare un secondo recapito gratuito per posta oppure ritirare il pacco in posta insieme all’apposito avviso di ritiro.

Purtroppo non possiamo spedire i farmaci all’estero, ma potete chiamarci al numero 032 686 20 20 per essere riforniti al meglio e viaggiare serenamente.

Purtroppo no. Per motivi tecnici non possiamo recapitare farmaci nelle caselle postali MyPost24.

MediService vi fornisce tutti i farmaci e i prodotti medicali disponibili in Svizzera. Vi consigliamo di chiamarci al numero 032 686 20 20 – saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza!

Offerta MediService
Approfittate della nostra offerta ampia e personalizzata.

Offerta MediService

Account cliente
Registratevi ora e beneficiate di numerosi vantaggi: con l’accesso gratuito potrete usufruire in modo rapido e semplice di tutti i servizi di MediService.

Account cliente