Ottimi voti per la soddisfazione dei clienti e il servizio

Nell'ottobre 2015 MediService ha incaricato la ditta amPuls Market Research di condurre un sondaggio telefonico presso 626 clienti. In confronto alle misurazioni effettuate nel 2010 e 2009, MediService ha evidenziato un lieve miglioramento, risultato che può essere considerato un grande successo in considerazione del livello già alto.
Come in passato, i risultati sono stati molto positivi. Su una scala da 1 a 10 (dove 10 = molto soddisfatto e 1 = per nulla soddisfatto), MediService ha ottenuto un punteggio di 9,3.
Il 95,6% degli intervistati ha indicato di essere soddisfatto o molto soddisfatto. In particolare si nota che la consegna rapida e l'approvvigionamento semplice e comodo dei medicinali sono considerati servizi di importanza primaria.
Ecco un estratto dei risultati:
Cordialità
Quanto ritiene cordiale il team di MediService?
Reperibilità
Dal suo punto di vista, MediService è un’azienda degna di fiducia?
Credibilità
Dal suo punto di vista, MediService è un’azienda degna di fiducia?
Tempi di consegna
In che misura è soddisfatto/a dei tempi di consegna dei farmaci?
Competenza specialistica
Come valuta la competenza farmaceutica e medica?
Innovazione
Secondo lei, MediService è un’azienda innovativa?
Simpatia
Considera MediService un’azienda simpatica?
Discrezione
In che misura è soddisfatto/a della discrezione a livello di ordinazione e consegna?