Il suo account cliente

Già clienti di MediService? In tal caso effettuate subito la registrazione per il vostro nuovo account MediService.

È semplicissimo: basta definire il nome utente e la nuova password e poi effettuare il login.

Come procedere? Un nuovo account cliente MediService in due passi

1. Registrazione

Leggere per prima cosa questa guida, » stampandola se necessario. Cliccare poi a destra in alto su » Account cliente personale e poi su "Registrare". In seguito inserire cognome, nome, nome utente, indirizzo e-mail, data di nascita, numero postale di avviamento e numero cliente.

Importante: ai fini della registrazione occorre essere clienti di MediService. Servono il numero cliente MediService e l'ultimo numero di ordinazione, che si trovano sull'etichetta dossier dei farmaci acquistati presso Mediservice oppure in alto a destra su uno dei nostri bollettini di consegna.

2. Attivazione

Vi invieremo un link all'indirizzo e-mail indicato durante la registrazione: troverete nella casella di posta elettronica un messaggio per l'attivazione dell'account cliente personale, cliccate sul link. 

Cliccando sul link passerete alla fase successiva. Inserite ora il numero cliente e il numero dell'ultima ordinazione, poi scegliete una password e cliccate su "Conferma". L'account cliente è a quel punto registrato e attivato.

Benvenuti nel vostro account cliente personale

A destra in alto, nello spazio » Account cliente personale dovrete inserire nome utente e password e cliccare su "Accesso".

A quel punto è possibile visualizzare le vecchie ordinazioni ed effettuare nuove ordinazioni*, modificare l'indirizzo di fatturazione e di consegna nonché cambiare la password.

In caso di domande siamo reperibili da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18 al numero di telefono 0848 40 80 40 o tramite e-mail a contact@mediservice.ch. Siamo lieti di potervi consigliare individualmente!

*Le ordinazioni successive sono possibili solo se siamo in possesso di una ricetta ripetibile ancora valida. Inviateci la vostra ricetta ripetibile e potrete effettuare comodamente online le relative ordinazioni. 

Qui ottenete una panoramica dell'account cliente MediService.